Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Orologi e sveglie / Philips
Radiosveglia
Codice articolo produttore
TAR3505/12
50,00 €
4 PZ in continuo riassortimento- Tipologia:
- Radiosveglia
- Display:
- Sì
- Colore Primario:
- Nero
- Collegamento Ipod:
- No
- Radio:
- Sì
- Funzione Snooze:
- Sì
- Timer di spegnimento:
- Sì
SKU
EWC-TAR3505/12
Radiosveglia
Svegliati con una radio dal suono perfetto
Inizia la giornata con le stazioni che ami! Con DAB+ e FM, questa radiosveglia consente di scegliere tra centinaia di stazioni prive di interferenze. Ascolti la radio di sera? La funzione di spegnimento automatico garantisce che la radio non rimarrà accesa tutta la notte.
Generale
- Alimentazione Batteria + Corrente
- Display Sì
- Tipologia Radiosveglia
- Potenza RMS 1 W
- Colore Primario Nero
Funzioni
- Collegamento Cuffia No
- Collegamento Ipod No
- Radio Sì
- Allarme con cicalino Sì
- Allarme con ascolto radio Sì
- Allarme con ascolto CD No
- Funzione Snooze Sì
- Allarme con Melodia No
- Allarme con volume progressivo Sì
- Nap Timer (conto alla rovescia) No
- Timer di spegnimento Sì
- Data No
- Tasto ora legale No
Ingressi
- USB No
Dimensioni
- Altezza 13.1 cm
- Larghezza 5.4 cm
- Profondità 13.1 cm
- Peso 268 gr
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato