Monitor digital signage / Philips

75BDL3511Q/00

Codice articolo produttore
75BDL3511Q/00
2.511,98 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
75,5 ''
Touch Screen:
No
Luminosità:
400 cd/m²
Tecnologia pannello:
IPS
Risoluzione Massima Orizzontale:
3840 Px
Multimediale:
No
Rapporto d'aspetto:
5000:1
SKU
EWC-75BDL3511Q

Comunica e cattura l'attenzione con un display professionale Philips Q-Line Ultra HD. Una soluzione affidabile e veloce da configurare.



Dimensioni

  • Altezza 96.17 cm
  • Larghezza 168 cm
  • Peso 37.3 Kg
  • Profondità 6.95 cm

Generale

  • Colore principale Nero
  • Contenuto della confezione
    • Cavo sensore IR (1,8 m) (x1)
    • Logo Philips (x1)
    • Cavo di alimentazione CA
    • Copertura interruttore CA
    • Guida rapida (x1)
    • Telecomando e batterie AAA
    • Cavo RS232 a margherita (x1)
    • Coperchio USB e vite (x1)
    • Morsetto raccoglicavi (x3)




Schermo

  • Dot pitch 0.43 mm
  • Rapporto d'aspetto 5000:1
  • Frequenza Massima 60 HZ
  • Frequenza Ottimale 60 HZ
  • Luminosità 400 cd/m²
  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 75.5 ''
  • Risoluzione Massima Verticale 2160 Px
  • Risoluzione Massima Orizzontale 3840 Px
  • Tecnologia pannello IPS
  • Tempo di risposta 8 ms
  • Touch Screen No

Connessioni

  • Nr. porte DVI 1
  • Nr. porte HDMI 3 nr
  • Nr. Porte VGA 0
  • Nr. porte USB 2

Audio

  • Nr. altoparlanti 2 nr.
  • Potenza 180 W
  • Multimediale No

Consumi

  • Potenza assorbita in esercizio 180 W

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio VESA
  • Staffa nella confezione No
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) No

Soluzioni

  • Digital Signage
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2013-present Magento, Inc. Tutti i diritti riservati.